Brindisi, 27/07/2006
Accordo di programma, Vitali attacca Errico
“Se c'è una cosa che non difetta al Presidente Errico è la faccia tosta". E' quanto ha dichiarato l'on. Luigi Vitali commentando la notizia della firma dell'Accordo di Programma per il 2 agosto a Roma.
“A leggere la nota della Provincia", continua il parlamentare, " sembrerebbe che il fautore dell’accordo e della firma sia stato il dott. Errico. Mentre tutti sanno e lui fa finta di dimenticare, che già nel marzo u.s. l'accordo era pronto ed il Ministro Scajola venne a Brindisi per firmarlo: salvo a prendere atto della indisponibilità proprio del Presidente della Provincia. Per gli smemorati deve aggiungersi che quel risultato fu possibile grazie alla riattivazione del tavolo tecnico presso il MAP a suo tempo richiesto da Sindacati e Assindustria, favorito dal sottoscritto e concesso dal Ministro Scajola".
"L'amara verità, ha concluso Vitali," è che proprio per l’incomprensibile ostruzionismo di Errico, si sono persi mesi importanti e soprattutto parte dei finanziamenti. Ma tant'è Oggi dobbiamo pure ringraziare! E' proprio vero che al peggio non c' è mai limite".
COMUNICATO STAMPA ON. LUIGI VITALI
|