S. Vito dei N.nni, 28/07/2006

Lunedi 31 inaugura la mostra "Segni" di Kartun

Lunedì 31 luglio, alle ore 20.00 presso la chiesa di San Giovanni a San Vito dei Normanni (Brindisi) inaugura
“Segni”
di Carmelo Garofalo [Kartun],
mostra di elaborati grafici, design, fumetti, vignette, strisce.
L'evento, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura della città di San Vito dei Normanni, e’ organizzato in collaborazione con “Il Punto”, mensile redatto a cura della Pro Loco, e della associazione culturale Sanvitoinrete.

L’artista Carmelo Garofalo, con lo pseudonimo di kartun, espone alcune delle sue realizzazioni che spaziano nell’ambito dell’arte visiva attraverso “il segno grafico” nella forma di fumetti, vignette, elaborati grafici e strip.
Lo spazio della mostra sarà suddiviso per ospitare una sezione dedicata al fumetto e alla “strip”, una riservata alle vignette ed una per i quadri. Nel corso della serata inaugurale la mostra sarà accompagnata dalle musiche originali, di Giuseppe De Siati che eseguirà dal vivo.
Carmelo Garofalo nasce il 15 marzo 1981 e si diploma nel 2005 alla Scuola Internazionale del fumetto “Comics” di Chieti. Collabora con riviste e giornali come vignettista, ed ha esposto i propri disegni alla mostra “Non solo kina” svoltasi a Guardiagrele (Chieti) nel 2005.