Brindisi, 29/07/2006
Lunedi il primo Consiglio di facoltà di Scienze Sociali, Politiche e del Territorio
Lunedì 31 luglio, alle ore 11.00, presso la Sala riunioni della Cittadella della ricerca, si terrà il Consiglio di facoltà di Scienze Sociali, Politiche e del Territorio, la nuova facoltà universitaria che comprende 5 corsi di laurea e precisamente in Sociologia; Scienze politiche per l’area mediterranea; Servizio sociale; Sociologia e ricerca sociale e Scienze della progettazione e organizzazione dei servizi sociali.
Alla seduta, oltre al preside della Facoltà, Marcello Strazzeri, e ai docenti dei corsi, saranno presenti il Magnifico rettore dell’Università degli Studi di Lecce Oronzo Limone, il presidente della Provincia di Brindisi Michele Errico, il sindaco di Brindisi Domenico Mennitti, il presidente del Consiglio provinciale Mario Luigi Convertini, il presidente del Consiglio comunale Nicola Di Donna e il direttore generale della Ausl BR/1 Guido Scoditti.
Il consiglio di facoltà viene convocato ad un giorno dall’apertura delle iscrizioni ai nuovi corsi di laurea.
Infatti, a partire dal 1 agosto e fino al 5 novembre sarà possibile iscriversi alla Facoltà di Scienze Sociali, Politiche e del Territorio. Tutte le informazioni e le procedure di iscrizione (modulistica, tasse, bollettini, esenzioni e quant’altro) saranno disponibili presso la Cittadella della ricerca, sita lungo la strada statale 7 tra Brindisi e Mesagne e presso Palazzo Guagnano in via dei Salesiani 25 a Lecce. Gli interessati possono contattare gli Uffici di presidenza ubicati all’interno della Cittadella dal lunedì al giovedì, dalle ore 10.30 alle ore 13.30, allo 0831.507384 o presso la sede di Lecce il martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 13.30, allo 0832.298758. Il sito Internet a cui collegarsi è: www.unile.it
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI |