Torre Canne, 11/08/2006
Miss Italia: oggi in Piazza del Porto. Domenica Brindisi su Rai1
Le più belle d´Italia e i luoghi più suggestivi della nostra penisola. E´ la ricetta di Aspettando Miss Italia, l´appuntamento di Rai Uno che domenica 13 agosto, alle 14.50, vedrà protagonista anche la città di Brindisi.
Sarà trasmessa, infatti, una selezione dei momenti più intensi della serata svoltasi il 13 luglio presso il porto turistico.
L´appuntamento, organizzato dall´agenzia di spettacolo Parole & Musica di Mimmo Rollo, decretò la vittoria di Alessia Belluomo, diciotto anni, studentessa al Liceo Scientifico, alta 1 metro e 70, a cui è stata assegna la fascia di Miss Eleganza Brindisi.
A condurre la presentatrice SKY TV Linda Collini e Massimiliano Ossini, vincitore di Notti sul ghiaccio e volto noto di Disney Channel.
Stasera, intanto, la carovana di Miss Italia torna in provincia di Brindisi, e precisamente a Torre Canne, in piazza del Porto. L'appuntamento, ancora una volta, sarà affidato alla conduzione di Pio D´Antini e Amedeo Grieco. Cabaret con il comico romano Gianluca Giugliarelli e danza con i balletti di Alessia Giampietro.
Le ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni che intendono partecipare alle selezioni del concorso di Miss Italia 2006 possono telefonare all´agenzia Parole & Musica al numero 0881/776013.
|