Ostuni, 16/08/2006

Anteprima Festival Artisti di Strada

Anteprima d’agosto per la Terra dei Buskers, 14° Festival Internazionale degli artisti di Strada. L’attesa manifestazione organizzata dall’Associazione Marvalang con il contributo del Comune di Ostuni si svolgerà nel centro storico della Città Bianca il 8, 9 e 10 settembre.

L’iniziativa sarà presentata ufficialmente domani giovedì 17 agosto alle ore 12 nel corso di una Conferenza Stampa che si svolgerà presso Palazzo di Città a cui parteciperanno il Sindaco, Domenico Tanzarella, l’Assessore al turismo Antonio Indiano, il presidente dell’Associazione Marvalang, Enzo Palumbo, il direttore artistico del Festival, Vittorio Francioso ed il dirigente del settore turismo, Maurizio Nacci.

Sempre domani giovedì 17 agosto gli organizzatori hanno voluto far vivere un’anteprima delle emozioni del Festival invitando alcuni artisti ad esibirsi in Piazza Matteotti (nei pressi del Monumento ai Caduti) alle ore 20,30

Nella graziosa piazzetta si esibiranno Don Chisciotte mon amour (Teatro di strada), Soledad Prieto (funambola) e Anna Maria Magia (danza con il fuoco), Joseph Martinez Navarra (Clown), Il marinaio e Luca il Clown e i guizzi di Burattini e marionette.

Un’anteprima che sarà solo un assaggio dell’invasione di Artisti di Strada prevista per l’8, 9 e 10 settembre.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
PROVINCIA DI BRINDISI