Brindisi, 19/09/2006

Sabato l'inaugurazione di "Fabbrica di Stelle"

Sabato 23 settembre 2006 alle ore 20.30, il laboratorio teatrale Fabbrica di stelle sito in via don Gnocchi 45, inaugura la sua struttura, la cui realizzazione è ad opera di Jenny Ribezzo ed Elena Funaro.
Gli allievi saranno ospitati in un vero e proprio piccolo teatro che aiuterà a vivere un'atmosfera idonea allo svolgimento del laboratorio.
Si parte agli inizi di ottobre e già da una settimana sono iniziate le iscrizioni.
C'è tanto interesse per questa iniziativa, dettata, evidentemente, dai modelli e dalle trasmissioni che vengono date in tv.
La direzione artistica di Fabbrica di Stelle è stata assunta da Jenny Ribezzo, forte dell'esperienza fatta nella Compagnia Stabile "Amici del Teatro", per la quale ha sempre messo in scena spettacoli completi, oltre che dal punto di vista interpretativo, anche per quanto riguarda il canto e la danza.
Non dimentichiamo "Aggiungi un posto a tavola" nel cui lavoro sono stati coinvolti tanti giovani che non avevano mai provato una simile esperienza e che, grazie a lei, si sono avvicinati a tale arte.
Potranno pensare di iniziare una simile "avventura" i ragazzi dai 9 anni ai...60 e in giugno il loro desiderio potrà esaudirsi col saggio di fine anno a teatro.
"Il talento è nascosto dentro ognuno di noi, a volte basta solo conoscere e tirare fuori le proprie capacità."