Ostuni, 25/09/2006
Villa Comunale chiusa fino a venerdì per derattizzazione
Con ordinanza del sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella, da quest’oggi e sino a venerdì prossimo 29 settembre, la villa comunale di Ostuni rimarrà chiusa ed interdetta al pubblico al fine di permettere l’esecuzione di un intervento di derattizzazione dell’intera area del parco.
A seguito di numerose segnalazioni pervenute all’Ente locale circa la presenza di grossi ratti nelle aiuole della villa comunale, il sindaco ha disposto la chiusura dei quat-tro ingressi e della struttura commerciale presente nella villa, per dar modo al personale specializzato della ditta Slia, di provvedere ad effettuare gli interventi urgenti e necessari di derattizzazione.
Il provvedimento, a salvaguardia dell’igiene della salute pubblica, sarà attuato al fine di evitare problemi visto che, la dislocazione di esche per la cattura dei topi, potrebbero risultare pericolose per i frequentatori della villa stessa.
La ditta appaltatrice del servizio di igiene ambientale Slia, provvederà all’esecuzione dell’intervento mentre il Comando della Polizia Municipale e il dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene Pubblica di Ostuni, provvederanno alla vigilanza in ordine all’esecuzione dell’ordinanza.
COMUNICATO STAMOA AMM.NE COMUNALE DI OSTUNI PROVINCIA DI BRINDISI |