Bari, 27/10/2006

Adesione del P.d.C.I alla manifestazione di sabato 28 a Brindisi


La Federazione Provinciale del P.d.C.I. (Comunisti-Italiani), di Brindisi, aderisce alla manifestazione di Sabato 28 ottobre 2006.

A tale manifestazione aderiscono e partecipano:
La Segreteria Regionale del P.d.C.I., con la presenza del Segretario Regionale Giovanni VALENTE e dei Consiglieri Regionali Cosimo BORRACCINO e Carlo DE SANTIS;

Il Segretario Provinciale di Foggia: Roberto CONSIGLIO e l’assessore alle politiche giovanili alla Provincia di Foggia: Marianna ANASTASIA;

Il Segretario Provinciale di Bari: Franco DE MARIO e l’assessore al lavoro della Provincia di Bari: Gianna MASTRINI;

Il Segretario Provinciale e assessore ai Trasporti della Provincia di Lecce Giuseppe MERICO;

Il Segretario Provinciale e assessore alle politiche comunitarie della Provincia di Taranto: Tomaso Colanino.

L’adesione deliberata dal nostro Partito dalla Segreteria Regionale, ci impegna tutti a compiere ogni atto politico e istituzionale affinché siano immediatamente fermati i lavori a Capo Bianco, si segni il passo nella procedura autorizzativi per l’impianto di Taranto, si ridiscuta l’assetto energetico della Regione Puglia e dei suoi territori secondo le regole della democrazia e della partecipazione.

Gruppo Consiliare Pdci
Regione Puglia

Su Brundisium.net:
Altre News sul Rigassificatore

Approfondimenti, foto e video sul Rigassificatore