Brindisi, 23/11/2006

Ausl: domani convegno sulla mare terapia

Il mare come terapia nella disabilità.
E’ questo l’argomento che sarà trattato nel corso di un convegno organizzato dall’Ausl Br/1 e dal Comune di Brindisi per domani, venerdì 24 novembre, dalle ore 16.00 alle 18.00, presso il salone di rappresentanza “Marino Guadalupi” del Comune di Brindisi.
Moderato dalla giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno” Valeria Arcangeli, il convegno si apre con i saluti delle autorità. Nell’ordine interverranno il sindaco Domenico Mennitti, il direttore generale dell’Ausl BR/1 Guido Scoditti, il sottosegretario al Ministero della Salute Antonio Gaglione, l’assessore regionale al Turismo Massimo Ostillio, il presidente della Provincia Michele Errico e il presidente di Confindustria Brindisi Massimo Ferrarese.
Le relazioni sono invece affidate al consigliere regionale Enzo Cappellini, componente della Commissione Bilancio della Regione Puglia, al direttore della struttura sovradistrettuale N.I.A.T. Graziella Di Bella, al presidente dell’Associazione “Club 84 Brindisi” Martino Semeraro, al presidente regionale del Comitato Italiano Paraolimpico Oscar Maitirasso, al direttore tecnico del Gruppo Sportivo Disabili di Salerno Michele La Sala e al presidente della Sabaudia Etica Luigi Zambon.

COMUNICATO STAMPA AUSL BR/1