Brindisi, 14/12/2006
Rio su Dara 2000
Il giorno Venerdì 15 Dicembre 2006, in occasione della data pugliese del Tour Acustico del gruppo dei RIO, la nostra emittente ospiterà in una puntata speciale della trasmissione “DARA PLAY MUSIC”, condotta da Nico Lorusso, Fabio MORA (voce), Marco LIGABUE (fratello di Luciano Ligabue, chitarra acustica ed elettrica) e BRONSKY (basso acustico, chitarra classica, elettroniche e dobro), membri del gruppo acustico, negli studi di Radio DARA 2000.
La diretta avrà inizio a partire dalle ore 15:00 e sarà possibile interagire tramite sms (al num. 347/32.36.895) e telefonate in diretta (al num. 0831/54.25.88).
Sarà comunque possibile ascoltare l’intervista in streaming su www.radiodara.it (sezione on air) e su www.summertimeweb.it (sezione radio/nico lorusso/on air/streaming).
Già in occasione dell’intervista telefonica effettuata in data 16 Ottobre 2006 con Marco Ligabue, si era discusso su una possibile presenza del trio nei locali della nostra emittente.
Si avvisa inoltre che Nico Lorusso, in qualità di inviato, in accordo con Maurizio BRESCIANI (tour manager del gruppo), realizzerà uno speciale giornalistico con materiale fotografico e contributi audio durante il sound check ed il concerto organizzato nella città di Nardò (Lecce).
Queste iniziative rientrano in una serie di impegni che Radio DARA 2000 continuerà ad attuare anche nei prossimi mesi per dare la possibilità a tutti gli ascoltatori di entrare in un contatto più diretto con vari artisti.
Si comunica che le seguenti iniziative sono in collaborazione con www.summertimeweb.it. Per informazioni info@summertimeweb.it o 329/8059256.
|