Brindisi, 01/03/2007

Arezzo Wave: continuano le selezioni provinciali

Le selezioni pugliesi per la ventunesima edizione del festival Arezzo Wave Band entrano nel vivo.
Questa sera seconda serata di selezioni a Brindisi.

Giovedì 22 Febbraio e questa sera (inizio ore 22.00, ingresso gratuito) il Church pub di Brindisi ospita i concerti delle 8 band brindisine che si sfideranno per la conquista dei due posti validi per la finale regionale che si terrà sabato 17 marzo a Grottaglie.

Questa seconda serata di giovedì 1 marzo vedrà esibirsi le Risonanze Folk, i Missiva, Carabina Bezzi e Bande a Part.

Dalle 8 band che si sono esibite nel corso di queste due serate brindisine, solo una accederà alla finale regionale di Grottaglie.

Quasi 1.800 gruppi emergenti italiani si sono iscritti al concorso "Arezzo Wave Band" (1.795 per l'esattezza). La storica competizione quest'anno offre alle 25 formazioni vincitrici la possibilità di esibirsi sullo Psycho Stage di "Italia Wave Love Festival", nuovo evento dell'estate italiana che raccoglie l'eredità di 20 edizioni di Arezzo Wave e che si svolgerà nell'area fiorentina dal 17 al 22 Luglio prossimi.