Brindisi, 02/01/2007
Attentato Peritas: solidarietà dell'On. Mele
L’attentato compiuto la notte di Capodanno ai danni dei serbatoi della Peritas, l’azienda di Ferrero Cafaro, deve registrare la solidarietà delle Istituzioni e dei cittadini.
Tutti gli episodi criminosi vanno condannati senza alcun indugio; nel caso della Peritas, poi, c’è da sottolineare il fatto che tale azienda aveva iniziato solo da una ventina di giorni la propria attività.
Il timore è che questo episodio potrebbe fare aleggiare su tutta l’area industriale brindisina l’ombra inquietante della criminalità costituendo un deterrente per quegli imprenditori, onesti e laboriosi, che vogliono investire a Brindisi.
Se così fosse il danno per la comunità brindisina sarebbe enorme, sia sul piano economico che su quello prettamente occupazionale. La sicurezza del territorio è una questione prioritaria che, insieme al lodevole e impareggiabile lavoro delle forze dell’ordine, deve registrare la collaborazione e l’impegno di tutti.
Queste sono battaglie che vanno intraprese, infatti, dalla città intera per allontanare e sconfiggere la criminalità e ogni nuovo tentativo di rivalsa sulle ragioni del diritto.
COMUNICATO STAMPA ON. MIMMO MELE - SEGRETARIO PROVINCIALE UDC |