Brindisi, 04/01/2007
Vertice in prefettura sulla sicurezza nella zona industriale
Dopo l'attentato alla Peritas non si è fatta attendere la risposta delle istituzioni della Provincia di Brindisi. Stamane si è svolto in Prefettura un vertice sulla sicurezza che ha visto la partecipazione delle massime autorità militari e civili, dei rappresentanti delle associazioni di categioria ed alcuni imprenditori.
All'ordine del giorno le iniziative da intraprendere per assicurare nel breve e nel lungo periodo che le imprese locali possano operare nella massima sicurezza.
Sull'argomento questa sera, dalle ore 21.15, l'emittente brindisina Puglia TV, ha organizzato un appuntamento con la trasmissione di approfondimento "Speciale Tg".
La tematica della sicurezza nella zona industriale di Brindisi sarà trattata sia sotto l’aspetto della difesa contro atti criminosi ma anche e soprattutto della tutela ambientale.
In studio l’onorevole dell’Ulivo Salvatore Tomaselli, il direttore di Confindustria Angelo Guarini, il presidente della Camera di Commercio di Brindisi Giovanni Brigante ed il professore Ferrero Cafaro responsabile dell’azienda Peritas. |