Ostuni, 29/01/2007
Si ricovera in ospedale dopo un sequestro, ma non era vero
Si è conclusa positivamente la vicenda di F.P., l'ostunese trentaseienne che la sera del 23 gennaio scorso si era allontanato dalla sua abitazione senza dare più notizie ai familiari.
La sera di sabato l'uomo si era presentato presso il Pronto soccorso dell'Ospedale di Ostuni dove poi era stato ricoverato per una lieve debilitazione fisica dovuta ai giorni passati in condizioni poco confortevoli, durante i quali si è nutrito in modo insufficiente.
In un primo momento l'uomo aveva "confusamente" riferito alle Forze dell'Ordine di essere stato vittima di un sequestro del quale però non aveva saputo fornire dettagli convincenti.
Nella giornata di oggi l'uomo, al momento della formalizzazione degli atti, ha riferito agli Agenti del Commissariato di P.S. di Ostuni di essersi volontariamente allontanato da casa per questioni di rilevanza strettamente familiare, fornendo ogni particolare di quanto accaduto durante i giorni in cui è mancato da casa così da fugare ogni dubbio circa la veridicità di quanto raccontato sul sequestro. |