Brindisi, 05/01/2004
Croce Rossa: Un torneo di burraco per raccogliere fondi
Un torneo di burraco per raccogliere fondi in favore della Croce Rossa e del gruppo, questa l’iniziativa promossa dai Volontari del Soccorso di Brindisi. Il “burraco della solidarietà”, che si svolgerà presso la sede del Comitato Provinciale della Croce Rossa in via N. Sauro, domenica 11 gennaio 2004, con iscrizioni a partire dalle ore 16:00 e inizio torneo alle ore 17:00, è ormai un appuntamento fisso per i soci ed i simpatizzanti della Croce Rossa.
<< Non c’è niente di agonistico nel nostro torneo di burraco - ha dichiarato l’ispettore dei Volontari del Soccorso di Brindisi, Maria Fontana- è solo un modo per trascorrere una serata in compagnia, divertendosi e, contemporaneamente, contribuendo e dare una mano a chi è meno fortunato di noi.>> I proventi della serata finanzieranno le attività istituzionali del gruppo dei Volontari del Soccorso della Croce Rossa.
Al torneo si possono iscrivere squadre di due persone o singoli giocatori, i quali potranno trovare il compagno prima dell’inizio delle partite. Alle squadre classificate al primo, secondo e terzo posto andranno dei premi donati dagli sponsor. Al termine del torneo, invece, i Volontari del Soccorso offriranno a tutti i partecipanti un rinfresco.
Il costo dell’iscrizione è di 7 euro; informazioni allo 0831526923.
COMUNICATO STAMPA CROCE ROSSA ITALIANA - Comitato Provinciale di Brindisi
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|