S. Vito dei Normanni, 17/03/2007

Rubano alcolici dal supermarket: arrestati

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi ha tratto in arresto C.G., 38enne, e V.C. 24enne, entrambi residenti ad Ostuni, per “furto aggravato in concorso” ai danni di un supermercato del luogo.
I due sono stati sorpresi all’uscita di un esercizio commerciale di San Vito dei Normanni, dopo che avevano eluso il controllo alle casse, con alcune confezioni di liquori nascoste nello zaino della donna.
I Militari hanno accertato che gli alcolici erano stati sottratti, pochi attimi prima, dagli scaffali sui quali erano posti in vendita, i due improvvisati taccheggiatori sono stati arrestati.

A Brindisi i Carabinieri della Compagnia del Casale, nel corso di specifici servizi tesi a contrastate ed impedire l'uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura D.I.F. 33enne quale assuntore di droga.
In particolare il giovane aveva con sè un modica quantità di Hashish che è stata sottoposta a sequestro.

Sempre a Brindisi i Carabinieri nell'ambito di controlli straordinari sul territorio hanno sorpreso D.N.V. 52enne brindisino, sottoposto a sorveglianza speciale, mentre era in compagnia di soggetti che aveva l'obbligo di non frequentare.