Ceglie M.ca, 04/04/2007
Arresto per spaccio di hashish
Nel pomeriggio di ieri, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Ostuni, per verificare la fondatezza di alcune informazioni che indicavano nel centro di Ceglie Messapica una evidente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, davano corso ad un servizio di osservazione in piazza Plebiscito.
L’attesa non si rivelava inutile infatti verso le ore 17.30 venivano notati alcuni giovani in attesa, poco dopo sopraggiungeva un altro giovane che confabulava brevemente e poi si allontanava per tornare subito dopo e consegnare qualche cosa ad una delle persone in attesa che la riponeva nella tasca posteriore dei pantaloni.
Immediatamente gli agenti intervenivano e bloccavano entrambi i giovani verificando così che l’involucro consegnato poco prima conteneva un pezzetto di hashish dal peso di, circa 2 grammi.
Accertata l’attività di spaccio si procedeva ad una accurata perquisizione in casa dello spacciatore che, intanto, era stato identificato in SUMA Felice ventunenne cegliese con precedenti specifici.
Durante l’attività di P.G. venivano rinvenuti altri quattro pezzi della medesima sostanza per un peso complessivo di circa 45 grammi.
Al termine dell’attività quindi SUMA Felice veniva tratto in arresto per il delitto di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed associato alla Casa Circondariale di Brindisi a disposizione del Sostituto Procuratore di Turno Dr. Pierpaolo Montinaro.
COMUNICATO STAMPA COMMISSARIATO P.S. DI OSTUNI |