Brindisi, 06/04/2007

Processo Tangentopoli: Rollo querela Antonino dopo le dichiarazioni in aula

In merito alle propalazioni ed accuse apparentemente rivolte dal sig. Giovanni Antonino, nel corso di un procedimento penale nel quale quest’ultimo è già stato chiamato a rispondere di seri delitti contro la Pubblica Amministrazione, lo scrivente riceve mandato da Marcello ROLLO, Consigliere Regionale e Coordinatore Provinciale di Forza Italia affinché, nelle opportune sedi e nel più pieno rispetto della verità dei fatti (e non quella meramente “processuale”), venga tutelato il nome e l’immagine dell’esponente politico brindisino, suo malgrado coinvolto.

Terminati i controlli e le verifiche opportune, il nostro assistito si recherà immediatamente presso la locale Procura della Repubblica per depositare le denunce - querele contro l’incauto “accusatore”.

Si preannuncia, tramite questo Studio, che al momento opportuno sarà avanzata richiesta di risarcimento dei danni, morali e materiali, che -una volta- riconosciuti in sede giudiziaria, saranno interamente devoluti per beneficenza ad Enti morali che si riserva di indicare.

Studio Legale
avv. Cosimo Pagliara