Torchiarolo, 17/04/2007
Rollo: Del Cocco è il candidato sindaco
La notizia secondo la quale a Torchiarolo la casa delle libertà avrebbe trovato un accordo su un candidato sindaco diverso dall’uscente Antonio Del Coco è priva di fondamento. Nessuna decisione in tal senso è stata assunta dal segretario cittadino sig. Domenico D’Arpe unico titolato a discutere di tali questioni.
Il sindaco Del Coco resta il candidato espresso dal partito di Forza Italia nella convinzione che all’interno della Casa delle libertà prevalga nelle prossime ore il convincimento di una tale candidatura autorevole e prestigiosa quale quella del sindaco uscente. Il coordinamento provinciale di Forza Italia sosterrà completamente le scelte del commissario cittadino D’Arpe a Torchiarolo così come sarà accanto agli iscritti ed agli amministratori dei comuni interessati alle prossime consultazioni.
Anche a Latiano il movimento di Forza Italia, pur non potendo purtroppo avvalersi delle capacità e dell’equilibrio del dimissionario coordinatore Fernando Catanzaro, saprà ritrovare la massima sintonia con l’elettorato e con le aspettative della gente sostenendo unitariamente l’On.le Eugenio Sarli quale candidato sindaco nelle prossime competizioni amministrative.
Val la pena rimarcare che il dialogo anche aspro e serrato fra i partiti della nostra coalizione debba sempre avvenire fra chi è titolato ad esporre il punto di vista del partito. Soltanto in questo modo la casa delle libertà saprà ritrovare all’interno delle singole realtà le scelte vincenti.
Marcello Rollo
Coordinatore provinciale Forza Italia
|