Brindisi, 04/05/2007

APT e Circolo Tennis siglano importante sinergia

Dopo anni di incertezze interpretative e inquinamenti di natura giudiziaria, l’APT con il Commissario Dr. Francesco Nacci ed il Direttore Sig. Cosimo Mega ed il Circolo Tennis Brindisi con il suo Presidente Dr. Angelo Argentieri, e l’intero Consiglio di Amministrazione, assistiti rispettivamente dagli Avvocati Adolfo Gianfreda e Marina Greco, hanno siglato un accordo storico per la Città.

L’APT che sempre più intensamente e con successo, anche mediatico, sta promuovendo il territorio Cittadino e Provinciale ed il Circolo Tennis che è l’unica associazione sportiva brindisina che da anni promuove manifestazioni sportive di caratura anche mondiale -tutti ricorderanno l’incontro di FED CUP ITALIA-RUSSIA di qualche tempo fa- hanno deciso di abbandonare le reciproche contestazioni per dare vita ad un nuovo rapporto locativo.

A ciò si aggiunga che l’APT utilizzerà gli spazi ampi e ospitali del sodalizio sportivo brindisino per organizzare manifestazioni promozionali del territorio, delle sue strutture turistiche e dei suoi prodotti con il duplice obiettivo di avvicinare e fidelizzare i cittadini alle bellezze e bontà della nostra terra in uno a quello di aprire le porte del Circolo Tennis che prosegue la politica di ampliare la propria base sociale a tutti gli sportivi a condizioni favorevolissime.

Sfatato, quindi, il pregiudizio secondo cui il Circolo Tennis è un Circolo chiuso e che voleva il tennis come uno sport costoso e quindi per pochi.
Un grazie particolare, quindi, al Commissario Dr. Nacci ed al Presidente del Circolo Tennis Brindisi, al loro staff, per aver dato prova che con la serenità si producono grandi risultati per la nostra Brindisi.