Bari, 11/05/2007
Luigi Iazzi nel CdA del Teatro Pubblico Pugliese
L'Assemblea dei soci del Teatro Pubblico Pugliese si è oggi riconvocata per la nomina del Vice Presidente e dei nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione.
E' risultato eletto Vice Presidente Domenico Cangialosi, membro uscente del Cda. Cangialosi, passato al ballottaggio contro l'altro candidato, Giovanni RANA.
Rimarrà in carica per 5 anni. Candidata alla vice presidenza anche Anna CARRABBA, consigliere della Provincia di Foggia.
Sono stati designati ed eletti consiglieri del nuovo Cda del Teatro Pubblico, con un mandato di 5 anni: Anna CARRABBA, consigliere della Provincia di Foggia, Luigi LA ROCCIA, Nicola LAFORGIA (Assessore alle Culture del Comune di Bari), Luigi IAZZI (di Brindisi), Franco CIARDO, Mara MONOPOLI, Paolo FARINA (Assessore alla Cultura del Comune di Andria), Annamaria DE VITTORIO - riconfermata.
Il Cda passa da 7 a 10 componenti, ai quali si aggiungerà il rappresentante della Regione Puglia (che a breve fprmalizzerà l'adesione al TPP).
Il Teatro Pubblico Pugliese, con Presidente Carmelo GRASSI, attualmente è formato da 55 soci, tra i quali tutte le Province e tutti i capoluoghi di provincia della regione.
La rosa dei membri del Cda, secondo lo statuto del TPP, è composta da: Presidente, Vice Presidente, da 1 membro per ogni ambito territoriale (Bari, Brindisi, Lecce, Foggia, Taranto, Bat), da 2 designati dalle Amministrazioni Provinciali, e da 1 consigliere designato dalla Regione Puglia (dopo la formalizzazione dell'adesione).
COMUNICATO STAMPA TEATRO PUBBLICO PUGLIESE |