Brindisi, 14/05/2007

Alberto Fortis a Dara 2000

Lunedì 14 Maggio 2007 per “Dara Play Music”, Nico Lorusso intervisterà in diretta telefonica Alberto Fortis un grande cantautore con una esperienza artistica di oltre trent’anni.

L’intervista avrà inizio a partire dalle ore 20:10 e nell’occasione verrà ripercorsa l’intera biografia del cantante, la sua esperienza nell’ultima edizione del reality Music Farm e tante altre curiosità. L’artista (piemontese di nascita), che ha più volte dichiarato di amare la Puglia ed in particolar modo la città di Brindisi, si racconterà quindi sulle frequenze di DARA 2000 svelando anche i retroscena relativi alla realizzazione del nuovo disco, lavoro che segnerà il rilancio di Alberto Fortis nel panorama musicale nazionale.

Lo stesso Fortis, in accordo con la produzione ha accolto con molto entusiasmo la possibilità di effettuare l’intervista con l’emittente brindisina, non escludendo, inoltre, la possibilità (nel prossimo futuro) di poter essere ospite negli studi di DARA 2000 per la presentazione del nuovo album, in concomitanza di una eventuale tappa pugliese del tour promozionale.

Ancora nomi importanti per DARA PLAY MUSIC giunta alla trentesima puntata a poco più di un mese dalla pausa estiva della trasmissione, che vedrà comunque impegnato il conduttore Nico Lorusso nelle varie piazza della Puglia per raccogliere importanti testimonianze dai più importanti nomi del panorama musicale nazionale.

Sarà possibile ascoltare l’intervista in streaming su www.radiodara.it/Home (on air) ed interagire tramite sms (al num. 347 / 32.36.895) che verranno girati direttamente ad Alberto Fortis.

Si ricorda inoltre che Radio DARA 2000 trasmette anche sulla frequenza 105.800 MHz con raggio di copertura che comprende Costa Ionica, Taranto, Matera, Cosenza e relative province.