Brindisi, 31/05/2007
Scontro frontale: muore anche Gabriele Patisso
Non ce l'ha fatta Gabriele Patisso, il conducente della Fiat Punto coinvolta domenica sera nel terribile incidente che era già costato le vite dei tuturanesi Francesco Mangia, 39 anni, e Giovanni Nigro, 30 anni.
Ricoverato d'urgenza presso il reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Perrino di Brindisi, Patisso non ha mai ripreso conoscenza e questa notte il suo cuore ha cessato di battere.
Patisso, 27 anni, di Mesagne era da solo lungo la strada provinciale 82 che collega Mesagne a San Pietro Vernotico quando, verso le 19.00 di domenica, la sua auto si è scontrata frontalmente con la Volkswagen Golf su cui viaggiavano Francesco Mangia, Giovanni Nigro assieme a Elia Pati e Cosimo Nigro.
Sul posto erano intervenute con sollecitudine le pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brindisi, due squadre dei vigili del fuoco e le autoambulanze del 118 che avevano provveduto a trasportare i feriti presso l'ospedale "Perrino" di Brindisi.
L'incidente ha scosso l'intera comunità di Tuturano che, tra l'altro, ha interrotto i festeggiamenti in onore della Madonna del Giardino, la patrona della frazione. |