Brindisi, 27/06/2007

Nuovi copioni a Dara 2000

E’ previsto per questa sera mercoledì 27 giugno, alle ore 20.30, ingresso gratuito, presso il Salone di rappresentanza dell’Amministrazione provinciale l’esibizione dei ragazzi che hanno partecipato al corso di formazione in tecniche dello spettacolo “James M. Barrie” parte integrante del progetto “Nuovi copioni zero6 – Teatro della Differenza”, promosso dall’Assessorato provinciale alle Politiche sociali e realizzato dall’Associazione S.M.T.M.–Gruppo Mòtumus di Brindisi. La rappresentazione prevede la lettura in cinque atti del romanzo Peter Pan con scene a cura di Pino Nardelli.

RADIO DARA 2000 si era già dimostrata sensibile al progetto, tramite la realizzazione di uno speciale della trasmissione “Dara Play Music”, condotta da Nico Lorusso, con ospite in studio il direttore del corso, l’attore e regista Maurizio Ciccolella, lo scorso ottobre 2006 e con lo scopo di presentare e promuovere il progetto estendendo la campagna informativa all’intera regione.
In quell’occasione lo speciale fornì tutte le delucidazioni necessarie allo svolgimento del corso nonché le informazioni relative alle modalità di partecipazione.

In occasione della chiusura del corso RADIO DARA 2000 ha organizzato una nuovo speciale radiofonico per promuovere lo spettacolo, presentare gli allievio e fornire un bilancio dei sei mesi in cui il corso si è articolato con inizio dal mese di novembre 2006. Mercoledì 27 giugno 2007 a partire dalle ore 10:25 Nico Lorusso intervisterà in diretta dagli studi di RADIO DARA 2000 Maurizio Ciccolella che avrà così la possibilità di svelare i retroscena relativi all’organizzazione della rappresentazione prevista per la serata e tante altre curiosità.

Sarà possibile ascoltare le interviste in streaming su www.radiodara.it e interagire con la diretta telefonando al num 0831 / 54.25.88 oppure tramite sms (al num. 347 / 32.36.895) che verranno girati direttamente a Maurizio Ciccolella.

Continua anche in questo periodo estivo l’impegno giornalistico di Nico Lorusso e di Dara Play Music volto alla valorizzazione degli impegni artistici del territorio e alla valutazione obiettiva di nuovi progetti valevoli di interesse culturale.

Si ricorda inoltre che Radio DARA 2000 trasmette anche sulla frequenza 105.800 MHz con raggio di copertura che comprende Costa Ionica, Taranto, Matera, Cosenza e relative province.