Brindisi, 01/07/2007

Briff: grande affuenza per la mostra "Cliciak"

Sabato 30 giugno, alla presenza del Vice Presidente della Provincia di Brindisi Damiano Franco e con una grande affluenza di pubblico, è stata inaugurata la mostra fotografica “Cliciak”, uno degli eventi collaterali del BRIFF - Brindisi International Film Festival, organizzata in collaborazione con Centro Cinema di Cesena.
La mostra, allestita dallo studio dell’Architetto Marina Carrozzo, nel suggestivo contesto dell’ex convento di Santa Chiara, riaperto al pubblico per l’occasione dopo i lavori di ristrutturazione, riunisce le migliori foto provenienti dai set cinematografici italiani premiate nella 10° edizione del concorso “Cliciak – Concorso Nazionale per Fotografi di Scena”.

La mostra è aperta a tutti ad INGRESSO GRATUITO e rimarrà allestita da sabato 30 giugno a domenica 8 luglio, nei seguenti orari: dalle 10, 30 alle 13, 30 e dalle 19, 00 alle 23, 00.

Nelle tre giornate del Festival ( dal 5 al 7 luglio) la mostra osserverà un orario continuato dalla mattina alla sera con prevista apertura notturna.

Tra le foto in mostra gli scatti premiati di Angelo R. Turetta - Nuovomondo di Emanuele Crialese, Francesca Martino - Notte prima degli esami di Fausto Brizzi, Stefano C. Montesi - Per non dimenticarti di Mariantonia Avati, Pasquale Palmieri - Quijote di Mimmo Palladino.

COMUNICATO UFFICIO STAMPA BRIFF