Fasano, 13/07/2007

Costituito il gruppo GdM "per il Partito Democratico"

In data 12 luglio 2007 si è costituito ufficialmente a Fasano il gruppo Giovani della Margherita (GdM) “per il Partito Democratico”.
Il Gruppo è costituito da 20 componenti: Annamaria Fanizzi, Cristian Neglia, Domenico Sibilio, Flavio Caramia, Francesca Argese, Giusy Ancona, Lanfranco Stiroli, Luigi Schena, Maria Argese, Nataly Troìa, Nunzia Argese, Oronzo Rubino, Pina Gianfrate, Raffaele Bagorda, Rosa Olive, Rossana Bagorda, Tiberio Potenza, Tommaso Caramia, Valerio Cinque e Vito Alessio Margaritondo.
Il circolo giovanile del partito, costituitosi di proposito dopo le elezioni amministrative con lo scopo di non essere strumento prettamente elettorale, pone tra i suoi primi obiettivi quello di lavorare con impegno alla costituzione del Partito Democratico e dei Giovani Democratici assieme agli amici della Sinistra Giovanile.
Diverse saranno le iniziative che i GdM metteranno in atto fino a quella data per coinvolgere i giovani, ma soprattutto per cercare di dar voce ai giovani.
Nelle prossime settimane, in sintonia con le decisioni dei coordinamenti provinciali dei Giovani della Margherita e della Sinistra Giovanile, si attiverà una campagna di ascolto per raccogliere proposte e critiche per il nascente Partito Democratico.

COMUNICATO STAMPA GDM FASANO