Fasano, 14/07/2007

Vito Pignatelli nominato commissario cittadino de La Margherita

A seguito delle dimissioni di Vito Ventrella dalla carica di coordinatore cittadino della Margherita di Fasano, il Coordinatore regionale Fabiano Amati ha provveduto alla nomina di un commissario cittadino.
La scelta è ricaduta su Vito Pignatelli, che sarà affiancato - nella qualità di sub commisari - da Maria Cecere, Deodata Cofano, Natale Cisternino, Angelo De Fano, Angelica Soleti e Giuseppe Ventrella.
La decisione di Ventrella di dimettersi dall'incarico di coordinatore è da ricondurre alla sua recente elezione a Consigliere comunale di Fasano.

Il Coordinatore regionale Amati ha provveduto a ringraziare Vito Ventrella "per l'ottimo e significativo lavoro compiuto in circa sei anni d'impegno alla guida del partito fasanese, certo che l'impegno di Pignatelli sarà improntato a positiva continuità con l'attività compiuta sino ad oggi e con il maggiore impegno del traghettamento del partito nel progetto del Partito Democratico".
"Ho deciso di affiancare a Pignatelli cinque sub commissari, dei quali tre sono donne, per ampliare la rete dell'impegno e per copprire con maggiore efficacia l'intero territorio cittadino".

COMUNICATO STAMPA LA MARGHERITA - FASANO