Brindisi, 16/07/2007
Le risultanze dell'odierno consiglio provinciale
Con 17 voti favorevoli, 6 contrari e uno nullo il Consiglio provinciale ha approvato a maggioranza il rendiconto di gestione dell’esercizio dell’anno finanziario 2006. Contestualmente ha approvato, sempre a maggioranza, la presa d’atto delle variazioni ai residui attivi e passivi, art. 44, comma 4 e art. 55, comma 3 del regolamento di contabilità (17 sì e 5 no) e l’approvazione dei conti resi dagli agenti contabili sempre per l’esercizio finanziario 2006 (18 sì e 7 no). A tutti e tre gli ordini del giorno relativi all’esercizio finanziario 2006 è stata data immediata esecutività.
E’ stato, invece, votato all’unanimità (18 sì e 2 nulli) l’ordine del giorno relativo all’approvazione del nuovo Statuto del Consorzio del Teatro Pubblico Pugliese.
Infine, due gli ordini del giorno che sono stati ritirati per essere sottoposti al vaglio della Commissione: si tratta dell’adesione e approvazione dello statuto dell’Università della Terza Età “Giovanni Palazzo” e dell’approvazione della convezione del piano provinciale di attuazione del programma regionale per la tutela ambientale. Intervento di completamento bonifica discarica e recupero area adiacente.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI |