Mesagne, 28/07/2007
Lista Incalza: "Scalera manipola parole, frasi e concetti"
Adesso basta: ci dispiace tornare ancora sugli stessi argomenti, ma purtroppo siamo alle solite.
Il centro sinistra, per il tramite della Scalera che suo malgrado continua a portare il fardello di dichiarazioni false e tendenziose, ancora una volta mente sapendo di mentire.
La Scalera dichiara che il Sindaco Incalza è stato sfiduciato politicamente da 13 consiglieri su 20, così non è, e ripetiamo non è, perchè se veramente questo fosse accaduto loro avrebbero dovuto presentare, per coerenza, immediatamente una mozione di sfiducia debitamente sottoscritta e dopo di chè il Sindaco e la sua giunta sarebbero stati costretti a dimettersi.
In realtà 13 consiglieri del centro sinistra hanno votato contro ad un punto all'ordine del giorno dell'ultimo consiglio comunale che era quello sulla presentazione delle linee programmatiche in cui erano anche previsti interventi urgenti come l'abolizione dell'ICI sulla prima casa, l'ampliamento del cimitero, la viabilità ed il traffico cittadino, la sistemazione delle strade e della segnaletica, etc.
Basta manipolare parole, frasi e concetti.
Mesagne e i mesagnesi non ne hanno bisogno. Ora è il momento di dare concretezza alle progettualità per cui i mesagnesi hanno scelto Enzo Incalza come loro Sindaco.
Il centro sinistra, può prendere atto di questo, supportare o integrare l’operato del Sindaco dando prova a tutti di voler cambiare oppure sfiduciare il Sindaco e ricadere nei bassi e tristi comportamenti finalizzati solo a gestire il potere.
Cosa c'è di più trasparente che avere un Sindaco di una coalizione ed una maggioranza di un'altra!
E’ questo che in definitiva hanno voluto i mesagnesi con il loro voto, ma è questo che invece la chiusura del centro sinistra non ha capito.
Signorina Scalera (così si scrive ma si legge Faggiano, Franco e compagnia bella), non vorremmo tornare più a ripetere gli stessi concetti oramai chiari a tutti: basta, non lo faccia per noi, ma per tutti i mesagnesi.
Sarebbe molto meglio impegnare tante energie e tanta attenzione di opinione pubblica per lanciare idee e proposte operative su cose da fare, da portare all’attenzione del nostro Sindaco e di tutta la sua giunta. Si ringrazia anticipatamente.
COMUNICATO STAMPA LISTA CIVICA
"MESAGNE INCALZA"
|