Brindisi, 01/09/2007
Domani giostre gratis per bambini di famiglie disagiate
Una mattinata gratuita alle giostre di Piazzale Lenio Flacco per tutti i bambini/e e ragazzi/e le cui famiglie vivono una situazione di disagio.
L'appuntamento è per domani, domenica 2 settembre, quando tutti i bambini/e e ragazzi/e, accompagnati dai parroci e dai referenti delle strutture residenziali e semiresidenziali a cui sono affidati, potranno fare giri gratuiti sulle giostre che aderiscono all'iniziativa, godendo delle emozioni e del divertimento che, da sempre, il luna park suscita in grandi e piccini.
“Un modo anche questo – afferma l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Brindisi Cesare Mevoli – che fa vivere direttamente ai nostri ragazzi, fin da bambini, l’aria speciale di festa che caratterizza il settembre nella nostra comunità e che permette loro di acquisire un’esperienza vissuta che contribuirà negli anni a costruire la loro identità di cittadini ed a rafforzare il loro legame alla nostra città.
Ringrazio della disponibilità la famiglia di giostrai Montenero e gli altri esercenti di spettacoli viaggianti attualmente in città che hanno dato, anche quest’anno, la loro disponibilità all’iniziativa”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI |