Brindisi, 01/09/2007

V-Day: l'8 settembre l'iniziativa di Beppe Grillo

Iscriviti al Vaffanculo Day Sabato 8 settembre a Brindisi all'incrocio dei due corsi principali (Corso umberto e Corso Roma) dalle ore 10.00 alle ore 24.00 il V-Day, a sostegno della legge di iniziativa popolare "Parlamento Pulito" promossa da Beppe Grillo che prevede:



1) NO AI PARLAMENTARI CONDANNATI:
nessun cittadino può candidarsi in parlamento se condannato in via definitiva;

2) NO AI PARLAMENTARI DI PROFESSIONE:
nessun cittadino italiano può essere eletto in parlamento per più di due legislature. La regola è valida retroattivamente.

3)ELEZIONE DIRETTA:
no ai parlamentari scelti dai segretari di partito. I candidati al parlamento devono essere votati dai cittadini con preferenza diretta.


In preparazione all'evento il Comitato spontaneo " V-Day di Brindisi invita chiunque sia interessato a collaborare ad un incontro programmatico che si terrà LUNEDì 3 SETTEMBRE ore 19.30 in VIA I LONGOBARDO 21 C/O ASSOCIAZIONE MAMADU' (Rione Casale, di fronte alla scuola Kennedy)

Per maggiori informazioni consultare: www.beppegrillo.it
info: vdaybrindisi@email.it
tel. 349/4027392 - 340/4168184

L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare.
Beppe Grillo

___________________
Video su Youtube: