Brindisi, 10/09/2007
Scuola Edili: corso di formazione per maestranze di attività in quota
L’Ente Scuola Edili della provincia di Brindisi, Organismo bilaterale costituito da ANCE e da FeNEAL – UIL FILCA – CISL FILLEA – CGIL d’intesa con il CPT Comitato Paritetico Territoriale per la prevenzione infortuni e l’igiene del lavoro e la Società Prevenzione & Sicurezza, promuove l’organizzazione della 8a edizione del “corso di formazione rivolto alle maestranze impiegate per le attività lavorative eseguite in quota” in conformità all’indirizzo formulato dal testo licenziato dalla citata Conferenza Stato – Regioni e pubblicato dalla G.U. n. 45 del 23/02/2006 in attuazione dei decreti legislativi 626/94 e 235/2003.
Il percorso formativo avrà la durata di 28 ore diviso in modulo giuridico, tecnico e pratico ed è immediatamente obbligatorio per i lavoratori impiegati dopo la data di entrata in vigore del D.Leg.vo 19/07/2005.
Le attività di esercitazioni saranno tenute c/o la struttura attrezzata della Società Prevenzione & Sicurezza. A fine corso, previa verifica dell’apprendimento, verrà rilasciato l’attestato di frequenza.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Ente Scuola Edili, in Via Pace Brindisina n. 65, numero telefonico e fax 0831/586126.
COMUNICATO STAMPA SCUOLA EDILI BRINDISI |