Brindisi, 18/09/2007
Motumus: nuovi corsi di formazioni in ambito artistico
L’Associazione culturale a artistica “Scuola per i Mestieri del Teatro del Mediterraneo”, distintasi negli anni per la qualità delle produzioni artistiche, delle proposte formative, accreditandosi innumerevoli patrocini e collaborazioni di prestigio, continua la propria attività sul territorio offrendo l’opportunità di partecipare gratuitamente a diversi progetti formativi e di produzione, con particolari finalità sociali. Tali iniziative, come sempre, si avvarranno di professionalità di calibro nazionale e del partenariato con Istituzioni e soggetti privati.
Chiunque sia interessato a partecipare a corsi di formazioni in ambito artistico (recitazione, dizione, canto, espressione corporea, yoga, sceneggiatura, etc.), all’organizzazione di eventi culturali, a predente parte a prove e allestimento di spettacoli teatrali, può inviare una mail di richiesta informazioni e contatti all’indirizzo segreteria@motumus.it.
L’intento è dunque quello di coordinare le molteplici richieste che si stanno realizzando indirizzando ogni candidato verso il percorso artistico che meglio si adatta alle proprie inclinazioni e aspirazioni. Per alcune di queste attività è prevista una borsa di studio.
Per ulteriori informazioni sull’associazione consultare il sito www.motumus.it.
Associazione Culturale e Artistica“ S.M.T.M. ”
“ Scuola per i Mestieri del Teatro del Mediterraneo”
Gruppo Mòtumus |