Brindisi, 21/09/2007

Under Water: si conclude corso avanzato per immersione subacquea

Si conclude, domenica 23 settembre, il corso avanzato per immersione subacquea 2° grado HSA per i componenti dell’associazione Co.liH.brì (Comitato Libero Handicap Brindisi). Con il progetto “UNDER WATER”, i diversabili hanno conquistato il 30° metro di profondità marina!

Nella domenica in cui ricorre l’anniversario della morte di San Pio, si andrà a pulire la statua del Santo situata sui fondali al largo di Punta Penne. L’immersione sarà preceduta dalla celebrazione della Santa Messa, presieduta da Don Gianluca, parroco della Chiesa di San Nicola.
Il Presidente dell’Associazione Co.LiH.brì, Roberto Vantaggiato, insieme a tutti i componenti della stessa, invitano tutti quanti volessero partecipare, con la propria imbarcazione, a questa mattinata in mare che comunque sarà un momento di festa, partendo alle ore 9.00 dalla marina di Brindisi Bocca di Puglia (porticciolo turistico) in via Dardanelli n. 2.

Si ringraziano: il Comune e la Provincia di Brindisi, la Capitaneria di Porto, i Vigili del Fuoco con i loro sommozzatori, la marina di Brindisi “Bocca di Puglia” ed il Consorzio di Torre Guaceto per la collaborazione a far sì che questo progetto si realizzasse; un enorme grazie agli istruttori Ercole Nuzzo, Alessandro e Franco per la loro pazienza e tenacia e a Daniele Palma che ha messo a disposizione il suo gommone. E, ancora una volta, i diversabili ce l’hanno fatta!

COMUNICATO STAMPA Associazione Co.liH.brì