Mesagne, 11/10/2007

Incidente sul lavoro: due operai feriti gravemente

Due operai di San Vito dei Normanni (Brindisi) sono stati feriti in seguito allo scoppio di un vecchio silos della cooperativa "Covin" di Mesagne mentre stavano provvedendo alla bonifica del deposito che era da tempo in disuso.

Lo scoppio è avvenuto poco dopo mezzogiorno sulla strada che collega Mesagne a Tuturano, la deflagrazione ha investito i due operai causando ustioni di terzo grado agli arti superiori, al volto ed al tronco.
I due, Giuseppe Albanese, 56 anni e Silvano Cavaliere, 40 anni, sono stati subito trasportati presso l'ospedale "Perrino" di Brindisi dove i medici si sono riservati la prognosi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Brindisi oltre alle ambulanze del 118.
Da chiarire le cause dell'incidente