Brindisi, 21/10/2007

Domani su Dara 2000 "Fiori di Pesco e poi..."

In seguito alla partecipazione in qualità di media-partner del concorso canoro per autori ed interpreti “Fiori di Pesco” 2ª edizione (conclusasi il 2 Agosto scorso in Piazzale Lenio Flacco con la prestigiosa presenza in giuria del maestro Mogol), la redazione di Radio Dara 2000, nelle persone di Nico Lorusso e Ilaria Lenzitti (da tempo impegnati nella valorizzazione di artisti locali e nel supporto degli stessi nell’ambito del programma “Dara Play Music”), hanno ritenuto opportuno allestire un ulteriore appuntamento radiofonico con l’intento di segnalare la rilevanza ed il merito delle realtà presenti sul territorio, nonché di illustrare l’importanza di manifestazioni di tale fattura per i giovani talenti.
A questo proposito, Lunedì 22 ottobre 2007, partire dalle ore 20.15 Nico Lorusso condurrà una puntata speciale di "Dara Play Music" dal titolo "Fiori di Pesco e poi…".
Ospiti in studio Franco Maggio (Presidente dell'Asscociazione "FuturoMusica" e organizzatore della manifestazione "Fiori di Pesco"), Mario Antonelli (Presentatore della manifestazione), Rossella De Donno (Presentatrice della manifestazione), Deacaotica (Gruppo di San Vito vincitore del premio "Migliore prestazione radiofonica" assegnato da Radio DARA), Gianluigi Cosi (Vincitore della 1ª edizione del concorso) e Luigi De Pace (Vincitore della 2ª edizione).
Curerà la parte tecnica della trasmissione Dj Gyver.
Il servizio fotografico durante la puntata Ilaria Lenzitti.

Nel corso della puntata verrà ripercorso lo svolgimento dell’intera manifestazione attraverso l’ascolto di vari frammenti della diretta effettuata da Radio DARA, i progetti futuri dei vincitori, la significativa presenza in giuria di ospiti illustri del settore, la giusta canalizzazione dei lavori discografici autoprodotti e tante altre curiosità.
La puntata in questione risulta essere, tra l’altro, un ulteriore passo verso una piena collaborazione tra l’emittente brindisina e l’associazione culturale “FuturoMusica” (capeggiata da Franco Maggio) per l’organizzazione di eventi futuri collocabili in ambito nazionale.

Sarà possibile ascoltare l’intervista in streaming su www.radiodara.it e interagire tramite sms (al num. 347 / 32.36.895 e sul muretto delle dediche del sito) che verranno letti in diretta.

Si ricorda inoltre che Radio DARA 2000 trasmette anche sulla frequenza 105.800 MHz con raggio di copertura che comprende Costa Ionica, Taranto, Matera, Cosenza e relative province.

COMUNICATO STAMPA DARA 2000