Francavilla F.na, 24/10/2007
Anziana derubata e ferita: arrestato borseggiatore
Ha rischiato di mettere in serio pericolo la vita di un'anziana signora solo per rubarle la borsetta. Lui è finito in carcere, la donna, 82 anni, ha riportato lesioni personali.
E' accaduto il 19 Ottobre scorso a Francavilla Fontana (Brindisi). Fabrizio Fanelli, 27 anni, a bordo di un ciclomotore ed a volto scoperto, ha tentato di strappare la borsa ad una signora di 81 anni. La donna, nel tentativo di opporre resistenza e salvare i suoi averi, è caduta per terra riportando lesioni personali.
I carabinieri dell’aliquota operativa, unitamente al personale della stazione di Francavilla Fontana, si sono messi sulle tracce del malfattore e, a seguito di attività di indagine facilitate dalla precisa descrizione fornita dalla vittima e da alcune video-riprese estrapolate dal sistema di video-sorveglianza di un esercizio commerciale sito nelle vicinanze del luogo del delitto, hanno fermato Fabrizio Fanelli. L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi. |