Brindisi, 14/11/2007

Nasce "La Destra"

"C'è sempre un momento nella storia in cui la difesa della propria tradizione culturale vuol significare che tutto ciò che è accaduto non è stato vano, che il tormento, la gioia, l'odio, l'amore folle e smisurato per affermare la realtà di una passione continuano a vivere e ad avere un senso."
Facciamo nostre queste parole di S. Zecchi, perchè ben rappresentano il momento in cui ha preso vita in noi la voglia di un nuovo progetto politico. Se ciò che ci ha uniti inizialmente era il bisogno di difendere una tradizione culturale che sentivamo minacciata da diversi pericoli, ora il nostro scopo è quello di offrire un cammino da percorrere insieme non in difesa di ciò che è stato ieri, ma nella volontà di affermare un modello per l'oggi e per il domani. Attualizzando idee, valori, principi senza negarli.
La Destra, per la vita contro la cultura della morte; La Destra, per il popolo contro i poteri forti; La Destra, per la comunità contro l'individualismo; La Destra, per un nuovo stato sociale contro la negazione dei diritti; La Destra, per l'intrapresa contro il declino; La Destra, per l'autonomia energetica contro la schiavitù del petrolio; La Destra, per la libertà e la giustizia contro l'insicurezza; La Destra, per rivoluzionare la Politica contro l'immobilismo di casta.
La Destra è tutto questo. Ci propone un programma molto vasto.
Il compito di noi militanti, è quello di tirar dritto credendo nel proprio impegno, nei propri ideali e se un giorno dovessimo sentire addosso la fatica della nostra battaglia, non molleremo perchè più forte sarà il desiderio di vedere grande la nostra Patria.
Per poter realizzare ciò, è giusto che da ogni città d'Italia parta un contributo non materiale ma morale.
Brindisi vuol essere presente ai processi di cambiamento della propria terra.
Chiediamo, quindi, a tutti coloro che vogliono sostenerci di credere nei propri ideali e aderire a questo movimento. Questo comunicato è il primo passo verso qualcosa di più importante.
Per saperne di più potrete inviare e-mail a:
ladestrabr@alice.it; visitare il sito: www.la-destra.it oppure www.gioventuitaliana.org; per quanto riguarda il sito cittadino stiamo provvedendo alla sua realizzazione.

Veronica Recchia
(Commissario giovanile "La Destra" per la provincia di Brindisi)