Brindisi, 14/04/2008

Massimo De Divitiis (Neri per Caso) a Dara Play Music

Un grande appuntamento assolutamente da non perdere quello con Dara Play Music nella puntata in programmazione nella prossima settimana.
Anche in questa occasione la protagonista assoluta sarà la buona musica, poichè a sottoporsi alla consueta intervista telefonica del lunedì sera di Radio Dara ci sarà una band che ha rivoluzionato i gusti musicali degli italiani introducendo un sistema artistico sperimentale che solo alla pubblicazione del loro primo lavoro discografico datato 1995 gli ha permesso di raggiungere il clamoroso traguardo di ben 6 dischi di platino.
Nella puntata numero 26 di Lunedì 14/04/2008, a partire dalle ore 20:15, Nico Lorusso intervisterà in diretta telefonica, in rappresentanza dei Neri Per Caso, Massimo de Devitis.

L’intervista viene organizzata da Ilaria Lenzitti impegnata in redazione alle relazioni esterne in accordo con la produzione e giunge in occasione del ritorno della band sulle scene del panorama musicale italiano, con la pubblicazione (avvenuta il 15 Febbraio scorso) del 10° album in lingua italiana dal titolo “Angoli diversi” nel quale i sei musicisti rivisitano a loro modo 11 brani di successo di altrettanti importanti artisti italiani, duettando con gli stessi.
Nel corso dell’intervista verrà ripercorsa l’intera biografia della band, le indiscrezioni relative alla realizzazione dell’album, l’esperienza di collaborazione con artisti di fama nazionale come Gino Paoli, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Pooh, Lucio Dalla, Raf, Alex Britti, le caratteristiche musicali che hanno portato la band al successo, la storica vittoria al Festival di Sanremo e tante altre curiosità.

Una nuova occasione per esplorare il variegato mondo della musica raccontato attraverso l’esperienza di chi ha dimostrato il coraggio di proporre il proprio stile sperimentale trasformando la sua scelta in un grande e meritato successo.

Sarà possibile ascoltare l’intervista in streaming su www.radiodara.it e interagire tramite sms (al num. 347/32.36.895 e sul muretto delle dediche del sito) che verranno girati direttamente ai Neri per caso.

Radio DARA trasmette sulle frequenze 90.800 MHz e 96.100 MHz su Brindisi e Provincia, 99.300 MHz su Ostuni e 105.800 MHz con raggio di copertura che comprende Costa Ionica, Taranto, Matera, Cosenza e relative province.

COMUNICATO STAMPA DARA 2000