|
Ostuni, 07/12/2007
Il nuovo Comandante dei Carabinieri incontra il Sindaco
Si è svolto questa mattina, presso il Comune di Ostuni, l’incontro ufficiale tra il sindaco, Domenico Tanzarella e il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri, Fabio Bellitto.
Alla presenza del Comandante della Stazione dell’Arma di Ostuni, Maresciallo, Antonino Lanza, del Vice sindaco, Vincenzo Pomes e dell’assessore ai Lavori Pubblici, Ernesto Camassa, il nuovo comandante ha tenuto a precisare la ferma volontà dell’Arma a continuare il lavoro avviato con lo spirito di collaborazione e d’intesa con la pubblica amministrazioni e finalizzato a dare riscontro alle necessità ed esigenze dei cittadini.
Il Sindaco della Città Bianca, Tanzarella ha ribadito lo spirito di collaborazione che ha contraddistinto la vita della “Città bianca” in questi ultimi tempi dando atto all’Arma, insieme alle altre forze dell’ordine e alla Polizia Municipale, di uno spirito di servizio e abnegazione in favore della popolazione.
Il sindaco ha dato atto della collaborazione e proficua attività sul territorio della Compagnia e ha riconfermato la disponibilità alla collaborazione da parte dell’Amministrazione sempre con l’obiettivo di servire, seppure con diversi compiti e diverse parti, la città nella sua interezza e garantendo serenità, tranquillità e sicurezza nei cittadini nel momento in cui questo tema è di particolare rilievo. La loro presenza sul territorio, negli ultimi tempi si è fatta sentire e questo da un segnale importante per i cittadini che si sentono rasserenati dalla presenza e dall’attività quotidiana di tutti gli operatori delle forze dell’ordine”.
Entrambi hanno concordato sulla necessità di non abbassare mai la guardia ma di essere sempre vigili e presenti per garantire certezza e sicurezza a tutti i cittadini con l’obiettivo di migliorare sempre la qualità del servizio reso.
Il sindaco ha espresso al Capitano Bellitto, tutta la disponibilità della macchina amministrativa sia nella parte politica che gestionale.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI |