Francavilla F.na, 07/12/2007

PRC: cambio in consiglio comunale, Modugno sostituisce Voccoli

Il Partito della Rifondazione Comunista ed i Giovani Comunisti di Francavilla Fontana comunicano le dimissioni dalla carica di Consigliere comunale di Stefano Voccoli.
Lo stesso precisa di essere stato spinto a tale decisione da motivi di ordine professionale, da impegni lavorativi spesso concomitanti ed indifferibili, che impediscono di svolgere compiutamente ed in maniera libera il ruolo che gli elettori gli hanno attribuito con il loro consenso.
Tale scelta, aggiunge Voccoli, viene imposta per coerenza di idee e rispetto verso coloro che hanno aderito, eleggendolo, al progetto di Rifondazione Comunista, in un momento, altresì, importante e finalizzato alla costruzione di un progetto di sinistra alternativo all’esistente.

Nel ringraziare Stefano Voccoli per il lavoro svolto sinora in Consiglio Comunale come unico rappresentante del nostro partito, cogliamo l’occasione per auspicare che il suo impegno e il suo lavoro continuino a recare contributo al nostro circolo, sottolineando come il ruolo da lui svolto sinora in ambito istituzionale possa essere importante per la crescita politica di ogni militante.

Esprimiamo, inoltre, i più sentiti auguri di buon lavoro ad Emanuele Modugno, segretario cittadino di Rifondazione Comunista, che subentrerà a Voccoli nel ruolo di Consigliere comunale, in virtù del numero di voti raccolti durante l’ultima consultazione elettorale nella lista del PRC.

Sicuri che anche in sede di Consiglio Comunale Emanuele Modugno saprà essere in grado di lavorare con la passione che contraddistingue il suo impegno da militante tra militanti, tutti gli iscritti del circolo “Ernesto Che Guevara” esprimono la propria soddisfazione nel vederlo come rappresentante in Comune delle istanze per cui lottano.

Buon lavoro a Stefano Voccoli per la sua carriera professionale.
Buon lavoro ad Emanuele Modugno per il suo nuovo incarico.

PARTITO della RIFONDAZIONE COMUNISTA – GIOVANI COMUNISTI CIRCOLO “ERNESTO CHE GUEVARA” FRANCAVILLA FONTANA