Brindisi, 09/12/2007
Giovedi il concerto "Note d'argento"
La Circoscrizione Commenda- Minnuta-Cappuccini ha organizzato per giovedi' 13 dicembre 2007, alle ore 19, presso l' Aula Magna del Liceo Linguistico- Psico- Pedagogico "Ettore Palumbo" di Brindisi, l'incontro Musicale "Note D' Argento".
Scopo dell' iniziativa è quella di offrire alcuni momenti lieti, all' insegna di alcune arie famose liriche e brani musicali di autori famosi, ai rappresentanti della Terza Età, importante risorsa per i giovani e la società.
I valori affettivi, morali e religiosi sono una ricchezza indispensabile per l' equilibrio dei giovani, delle famiglie e delle persone. Star bene insieme, condividere esperienze, divertirsi, queste motivazioni hanno portato,tra le tante iniziative intraprese dalla Circoscrizione Commenda- Minnuta-Cappuccini, a regalare il Concerto "Note d'Argento" per il secondo anno consecutivo a chi aveva apprezzato e richiesto con tanto entusiasmo la manifestazione musicale dello scorso anno.
Il programma comprende brani di Puccini , J. Strauss, Lehar, Mozart, Ranzato, A. Piazzolla, Castaldon, ecc.ecc.
Introduce il Consigliere Circoscrizionale Annamaria Negro, promotrice di questa manifestazione. Interveranno il Sindaco di Brindisi, On. Domenico Mennitti, la Preside Prof.ssa Patti Cavaliere, il Presidente Circoscrizione Giampiero Epifani e il Consigliere Circoscrizionale Pres. Commissione Cultura Nicolò Barile.
Questa iniziativa è la prima di una serie intraprese dalla Circoscrizione Commenda-Minnuta-Cappuccini tanto attenta sia alle problematiche sociali che allo stesso benessere dei suoi abitanti.
Consigliere Circoscrizionale
ins. Annamaria Negro |