Ostuni, 10/12/2007
Guido Scoditti al Consiglio Comunale monotematico sulla sanità
Il direttore generale della Asl, Guido Scoditti parteciperà al Consiglio Comunale monotematico sulla Sanità che si svolgerà domani martedì 11 dicembre alle ore 18 nella sala consiliare di Palazzo di Città.
“Piano Sanitario della Provincia di Brindisi con particolare riferimento alla realtà locale”. Questo l’unico punto iscritto all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Zurlo. Oltre al direttore Sconditi, al consiglio comunale sono stati invitati a partecipare, l’Assessore regionale alla Sanità, Tedesco; quello regionale alle Finanze, Saponaro, il Direttore sanitario della Asl, Vinci oltre al personale medico e paramedico dell’Ospedale civile di Ostuni.
Dell’importante assise cittadina sui problemi della sanità, sono stati informati anche il Presidente della Giunta regionale Pugliese, On. Nichi Vendola e tutti i parlamentari e consiglieri regionali della Provincia di Brindisi.
Nella seduta scorsa, si affrontarono varie questioni e problematiche che sono state rinviate ad un maggior approfondimento essendo necessaria la presenza e il contraddittorio degli organi istituzionali regionali e della Asl.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI |