Brindisi, 12/12/2007

Costituita la RSU 2007 della Provincia di Brindisi

In data 11/12/2007 alle ore 15,30, presso la sala del Presidente del Consiglio Provinciale si è costituita la RSU 2007 della Provincia di Brindisi. Ecco i rappresentanti RSU che si sono costituiti: CHIECO Michele, D'ANGELO Cosimo, GALIANO Evy, GERVASI Rossella, GIGLIO Luigi, MAGAZZINO Carmela, MITRUGNO Filiberto, NARCISI Antonio, RESTA Luigi, SEMERARO Giorgio, SPADA Albino Matteo.

Dopo ampio ed articolato dibattito interno, all’unanimità, è stato eletto quale presidente della RSU Cosimo D’ANGELO e vice – presidente Rossella GERVASI.

La RSU, sempre all’unanimità, ha approvato la seguente posizione: “Ancora una volta con estremo senso di responsabilità la RSU, appena eletta, accetta di sedersi al tavolo delle trattative pur nella assoluta ignoranza degli argomenti da trattare. Infatti, come accade da ormai troppo tempo non ci sono stati forniti né gli atti e né tanto meno le direttive che l’Amministrazione intende dare all’odg, malgrado ciò la RSU ascolterà le proposte della Provincia riservandosi di esprimere, privi di qualsiasi pregiudizio, il proprio contributo migliorativo”. Tale posizione unitaria è stata fatta presente immediatamente al segretario generale dell’Ente al quale è stata chiesta anche maggiore trasparenza ed intense e corrette relazioni sindacali.

Si fa presente che la riunione della Delegazione Trattante è prevista per oggi 12/12/2007 ed ha il seguente ordine del giorno:
1) definizione criteri riparto fondo progressione orizzontale;
2) conferma valori parametrali per fondo produttività 2007;
3) proposte nuove attività correlate all’accrescimento di alcuni servizi;
4) varie ed eventuali.

Il presidente della RSU
(Cosimo D’ANGELO)