Torre S. Susanna, 21/12/2007
Domani "i Fantaracconti" al Teatro Comunale
Domani, sabato 22 dicembre, con due spettacoli, alle ore 16.00 e alle ore 18.00, presso il nuovo Teatro Comunale di Torre Santa Susanna, recentemente inaugurato, andrà in scena uno spettacolo per grandi e soprattutto piccini dove il Gipo Scribantino e la principessa Odessa della “Melevisione", il programma di Rai3 , li condurranno in un favoloso mondo fatto di fiabe,musiche dal vivo e giochi.
Tutto questo sono i “FANTARACCONTI” , un’ora e venti minuti per uno spettacolo che racconta la pace possibile, con la dolcezza e la forza di un sogno, la pace che si ricrea, svanisce e poi rinasce ogni giorno, come una musica, come una forma di carta.
“In attesa della programmazione ufficiale del nuovo teatro comunale – dichiara l’assessore comunale alla Cultura Tiberio Saccomanno – abbiamo deciso di realizzare questo spettacolo per i più piccoli a ridosso proprio del Natale. Un pensiero per i più piccoli ma anche un momento di solidarietà. Parte del ricavato della serata, infatti, andrà in beneficenza alla piccola Azzurra Polito affetta da una malattia rara e bisognosa di aiuto”.
Lo spettacolo è organizzato da L.E.S. Eventi e Spettacoli con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Torre S.Susanna.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TORRE SANTA SUSANNA |