Brindisi, 22/12/2007

ASL: gli auguri nei reparti del Perrino

Oggi pomeriggio, sabato 22 dicembre, alla ore 16.00, presso l’ospedale “A. Perrino” di Brindisi, Sua Eccellenza Monsignor Rocco Talucci, arcivescovo della Diocesi Brindisi-Ostuni, visiterà i reparti di Urologia, Pediatria, Dialisi, Ginecologia, Utin Maternità, Neurologia, Neurochirurgia, Nefrologia, Oculistica e Ortopedia, per portare gli auguri di buon natale ai pazienti ricoverati.

La visita del vescovo per portare conforto religioso e serenità agli ammalati proseguirà domani, domenica 23 dicembre, sempre alle ore 16.00, presso i reparti di Endocrinologia, Chirurgia generale, Dermatologia, Rianimazione, Geriatria, Cardiologia, Otorino, Medicina generale, Chirurgia plastica, Chirurgia vascolare, Centro Ustioni e Pronto Soccorso.

Si è tenuto, invece, ieri, sempre nell’ospedale “Perrrino” lo scambio di auguri da parte della direzione generale, sanitaria e amministrativa e con l’occasione ogni reparto ha preparato un dono per le famiglie bisognose che ha sistemato sotto l’albero di Natale allestito vicino alla cappella dell’ospedale.

Infine per la vigilia di Natale, a partire dalle ore 19.00, presso la cappella dell’ospedale avrà inizio una processione di Gesù Bambino alla quale seguirà la celebrazione della Santa Messa Solenne, allietata dal coro “Messaggeri delle Grazie”, con gli auguri a tutti i degenti. La mattina di Natale, alle ore 10.30, sarà celebrata la Santa Messa.

COMUNICATO STAMPA ASL BRINDISI