Torchiarolo, 18/01/2008

Manifestazione 19/1: aderiscono Greenpeace e il presidente Di Donna

Il Comitato Promotore della Manifestazione del 19 Gennaio a Torchiarolo ha ricevuto la adesione del Presidente del Consiglio Comunale di Brindisi, Nicola Di Donna, che per impegni presi precedentemente non potrà essere presente al corteo.
Il Presidente Nicola Di Donna , profondamente dispiaciuto per non poter partecipare al corteo, conferma tutto il suo impegno personale ed istituzionale a favore di un miglioramento dell’ambiente.
A tale scopo continuerà a sostenere il contenuto dell’impegno preso dal Consiglio Comunale di Brindisi , che afferma la volontà di chiedere alle società elettriche la riduzione del 30% dell’utilizzo del carbone.
Questo impegno lo ricordiamo è stato votato anche dai Consigli Comunali di San Pietro, Torchiarolo, Cellino San Marco.
Tutto questo unitamente alla richiesta alle società elettriche di ridurre la bolletta del 30%.
Il Comitato promotore sta ricevendo ulteriori adesioni di amministrazioni, cittadini, associazioni, movimenti, tra cui quella di Greenpeace, alla manifestazione del 19 Gennaio a Torchiarolo che partirà alle ore 15,00 dal Municipio.
Questa manifestazione si appresta quindi a diventare il banco di prova per la costruzione di prossimi passaggi istituzionali rivolti alla reale salvaguardia dell’ ambiente.