Latiano, 12/02/2008

PRC: Antonio Delli Fiori eletto segretario comunale

Sabato 9 c.m. si è tenuto il 2° congresso cittadino del PRC-SE di Latiano circolo “Alessandro D’Oria” per eleggere i nuovi organismi dirigenti.
Al termine della discussione congressuale ricca e partecipata le compagne e i compagni hanno votato all’unanimità la proposta di direttivo avanzata dalla segreteria uscente, una proposta che continua su quella strada di ringiovanimento e innovazione della classe politica. Il nuovo direttivo cittadino è pertanto composto da:
Delli Fiori Antonio, De Nitto Palmiro, Cirać Angela, Missere Ilaria, Distante Maurizio, Delli Fiori Concetta, Baldari Marco, Baldari Vincenzo, Apruzzese Angelo, Capierri Massimo. Invitata permanente l’assessore provinciale Spina ADA.
Il direttivo ha eletto all’unanimità, secondo le sue funzioni statutarie, a nuovo segretario il consigliere comunale Delli Fiori Antonio (28 anni) e ha anche accettato la sua proposta di segreteria cittadina che risulta composta da: Missere Ilaria, Distante Maurizio, Delli Fiori Concetta e Capierri Massimo. Invitati permanente: la stessa Ada Spina e Palmiro De Nitto.
Primo impegno del nuovo segretario è stato quello di riprendere immediatamente il processo locale di unità delle forze della sinistra, richiesta fortemente avanzata e trapelata da tutti gli interventi. Sul sito internet del gruppo consiliare (www.rifondalatianocc.altervista.org) a breve sarà possibile vedere le foto del congresso e leggere il documento politico conclusivo dello stesso.