Brindisi, 01/03/2008
Protesta agricoltori: solidarietà di Errico e Gaglione
Il senatore Antonio Gaglione, segretario provinciale del P.D. interverrà al Presidio degli agricoltori sulla S.S. 7 us. Restinco martedì 4 marzo per portare la solidarietà alla mobilitazione degli agricoltori e capire meglio le problematiche che noi lamentiamo.
Intanto in diretta telefonica, mediante viva-voce, il Presidente della Provincia, Michele Errico ha espresso all’assemblea del Presidio la piena condivisione agli obiettivi della mobilitazione degli agricoltori ed ha attestato la sua solidarietà, riservandosi di intervenire presso il Presidio per incontrare gli agricoltori.
Gli agricoltori in mobilitazione attendono l’incontro col Presidente Michele Errico, a cui proporranno un ordine del giorno da far approvare o alla Giunta o al Consiglio Provinciale.
Nel frattempo si sta estendendo la mobilitazione con l’apertura di altri due Presidii, quello di Massafra in provincia di Taranto e quello di Ugento in provincia di Lecce.
I responsabili del Presidio, A. De Franco (UNICO-MAB), L. Protopapa, C. Tagliente
|