Ostuni, 03/03/2008

Marocchino ubriaco arrestato per resistenza e lesione a pubblico ufficiale

Verso le ore 16 di ieri, il gestore di una osteria del centro di Ostuni si presentava presso il Commissariato di P.S. per riferire che nei pressi del suo esercizio c’erano due extracomunitari evidentemente ubriachi ed aveva paura di aprire perché certamente avrebbero preteso di bere ancora alcolici.
Giunta sul posto la Volante constatava la presenza di un marocchino che, con i pantaloni abbassati, urlava frasi incomprensibili ai passanti.
Lo straniero accortosi della presenta degli Agenti si abbassava anche le mutande e si afferrava il membro con la mano per esibire i genitali ai poliziotti e a tutti quanti i presenti.
Immediatamente i poliziotti intervenivano sullo straniero per indurlo a ricomporsi e per identificarlo ma questo provocava la sua reazione violenta tanto che era necessario far ricorso alla forza per condurlo presso l’Ufficio di P.S. e per procedere ai controlli dovuti.
In Commissariato l’atteggiamento del Marocchino non cambiava ed in più occasione colpiva gli agenti tanto da provocare lesioni a due di loro, giudicate guaribili in 7 e 10 giorni.
Intanto lo stesso veniva identificato per Mohamed Damnar ittadino marocchino, di anni 22, residente ad Ostuni, con permesso di soggiorno in fase di rinnovo, e tratto in arresto per resistenza e lesione a pubblico ufficiale quindi associato alla Casa Circondariale di Brindisi a disposizione del Sostituto Procuratore di turno Dr. Alberto Santacatterina.

COMUNICATO STAMPA COMMISSARIATO PS DI OSTUNI